Easyweb Consulting

Pranoterapia

PranoterapiaUn sito deve andare di pari passo con la tipologia di sito che si vuole creare. In base all’attività che si vuole mettere in evidenza saranno indispensabili accorgimenti diversi per comunicare il messaggio che deve arrivare agli utenti nel miglior modo possibile.

Un sito web avente ad oggetto la pranoterapia potrebbe essere un terreno scivoloso, motivo per il quale non può fare a meno di prevedere, a partire dai contenuti e continuando con le immagini, i colori tenui dello sfondo ed una grafica che ispiri fiducia, un vero e proprio racconto in cui le verità scientifiche si interfacciano con quelle che sono elaborazioni personali, frutto di esperienza e conoscenza, anche spirituale, che Luigi Cogliano, ingegnere chimico e pranoterapeuta, mette a disposizione di chi voglia usufruire delle sue capacità di sentire in chiaro udienza e dirigere con l’intenzione il Prana nelle aree carenti di un essere umano.

Appare chiaro che non sia facile trasmettere concetti che parlino dell’udito astrale o terzo orecchio, ossia la capacità extrasensoriale attraverso la quale una persona è in grado di sentire voci e/o suoni di altri livelli che non sono comunemente percepibili dall’orecchio umano. A tal proposito la diretta esperienza, basata su di un percorso che non ha risparmiato dubbi e perplessità, proprio di Luigi Cogliano, che oggi propone diagnosi e trattamenti energetici sia a distanza che a studio, agevola i visitatori a comprendere il suo mondo.

Il posizionamento dei siti segue delle regole che devono interagire con la fase iniziale del sito stesso medesimo e in tale caso, più che mai, è importante saper presentare adeguatamente gli argomenti grazie a contenuti sapientemente studiati. È così che sapere come il dott. Cogliano opera, quali sono le metodologie, quali i fondamenti nello specifico su cui si basa il suo lavoro, unito alle testimonianze dirette da parte di chi ha già provato i trattamenti proposti, aiutano ad entrare in contatto con una realtà per molti nuova e per altri da approfondire. 

Diagnosi e trattamenti energetici a distanza

E' necessario dunque, tenere ben presente cosa si vuole trasmettere e, in questo caso, anche vendere. Particolare rilevanza è, pertanto, attribuita alle diagnosi ed ai trattamenti energetici che si possono acquistare a distanza per poi essere effettuati, con l’ausilio di una foto, da Luigi Cogliano il quale, distaccandosi categoricamente da pratiche magiche o esoteriche, risveglia lo spirito, promuovendo l’auto-guarigione e il raggiungimento di un profondo benessere psico-fisico. È, inoltre, precisato che la spesa necessaria per comprare i vari servizi è destinata alla ricerca oltre a coprire la gestione dei servizi resi stessi.

I siti web che prevedono la vendita devono, a maggior ragione, riuscire ad arrivare a più persone possibili, posizionandosi sui motori di ricerca ai primi posti. L’ottimizzazione è sicuramente la base di ogni strategia di internet marketing che si rispetti ed è molto importante per riuscire ad indicizzare un sito in modo da farlo comparire il più in alto possibile nei risultati mostrati agli utenti/potenziali acquirenti.

Nel sito analizzato si può comprare a distanza la valutazione del grado di efficacia degli Integratori alimentari (per gruppi di 5 integratori), la valutazione energetica su affari e lavoro in generale o di un progetto specifico aziendale ed ancora si possono conoscere le intolleranze alimentari (per gruppi di 5 alimenti), l’affinità e la conflittualità di coppia, così come la diagnosi energetica dei sette Chakra principali e l’individuazione degli aspetti caratteriali, dei punti di forza e di debolezza, e moltissimi altri.

In ogni caso, l’organizzazione dei contenuti e dei servizi offerti è sempre indispensabile per consentire una panoramica sull'attività svolta, tanto nel suo complesso quanto nei suoi singoli aspetti, al fine di rispondere concretamente alle esigenze di chi ricerca tali servizi.