Realizzazione siti web

Easyweb Consulting » Pagamento rateale, la novità di fine 2016

Pagamento rateale per il tuo sito web

Realizzazione siti web pagamento ratealeA breve cominceremo a pensare al Natale e di conseguenza al fatto che dobbiamo cominciare ad organizzare per i regali per i nostri cari. Anche noi di Easyweb, dopo aver pubblicato il nuovo listino siti web 2016, abbiamo pensato di introdurre una bella novità per i nostri clienti, una sorta di regalo che speriamo sia gradita a tutti i nostri futuri clienti. Ma di che che cosa stiamo parlando? Della possibilità di pagare a rate i siti internet!! Forse ci sono già molte aziende che danno questa possibilità, ma per noi è comunque una novità e siamo felici di introdurla per tutti coloro che vorranno diventare nostri clienti!.

Questa idea nasce in un modo molto semplice. Qualche giorno fa abbiamo rinnovato ed ampliato alcune licenze di office per il nostro ufficio e abbiamo scelto come forma di pagamento dei nuovi pacchetti office la micro rata mensile (meno di 10€ a licenza). Ci siamo resi conto che in effetti molti dei servizi che compriamo online per i nostri servizi sono tutti con micro rata. Da questa riflessione siamo partiti per creare una nostra nuova offerta per il pagamento dei siti web. La realizzazione di dei siti web è una attività che comprende tutta una serie di servizi e quindi i nostri clienti possono scegliere questi servizi con maggiore tranquillità sapendo da oggi di poter approfittare di questa nuova e comoda forma di pagamento. 

Verificando i prezzi nella pagamento rateale per la realizzazione di siti web potrete notare inoltre che i prezzi dei siti web a rate sono quasi identici a quelli con pagamento in unica soluzione (acconto e saldo). Questo perché naturalmente non ricorriamo a nessuna forma di finanziamento, ma siamo noi stessi che ci prendiamo carico dei costi iniziali di gestione in un ottica veramente proattiva verso i nostri clienti.

Pagamento rateale per tutti i servizi

La nostra agenzia si occupa di realizzazione di siti web, ma non solo. I servizi che offriamo ai nostri clienti sono molteplici e potete trovare una descrizione degli stessi nella pagina dei servizi web. Compatibilmente con le esigenze dei nostri clienti e con i nostri costi siamo disponibili per valutare insieme ai nostri clienti anche il possibile finanziamento per servizi non strettamente legati alla realizzazione dei siti Web.

Uno dei servizi maggiormente onerosi è sicuramente il posizionamento. Le attività da svolgere per effettuare questa attività sono molteplici e richiedono anche da parte nostra notevoli costi per assicurare i migliori risultati. In questo caso non forniamo un vero e proprio destino perché le situazioni sono veramente molteplici e quindi preferiamo trovare un accordo specifico per ogni situazione e con ogni cliente per fornire il massimo del servizio e nello stesso tempo venire incontro alle esigenze di risparmio ed ottimizzazione delle risorse economiche del cliente stesso.

Se vuoi avere un consiglio su come posizionare il tuo sito Web ed ottimizzare i costi puoi chiedere un parere ad un nostro esperto che sarà lieto di proporti una soluzione che soddisfi al meglio le tue necessità.

Ma pagando a rate ottengo la stessa qualità?

Se ti stai facendo questa domanda La risposta è sicuramente si!
Pagare a rate vuol dire semplicemente avere la possibilità di affrontare una spesa che potrebbe comportare dei disagi se affrontata tutta insieme.
Naturalmente il sito Web, il posizionamento o qualsiasi altro servizio che venga da noi realizzato avrà stessi standard qualitativi offerti per la forma di pagamento a saldo.

Easyweb Consulting leader nella realizzazione vuole semplicemente offrire una valida alternativa ai propri clienti. Per qualsiasi informazione puoi chiamare direttamente il numero telefonico 06 66178027 o puoi inviarci un messaggio attraverso il modulo predisposto alla pagina contatti.

Non esitare oltre e ed effettua subito la realizzazione del tuo sito Internet che creerà una finestra per la tua attività nel mondo del Web e che ti consentirà un contatto nuovo con potenziali clienti.

Condividi questo contenuto

Lascia un commento